Diario Di Un Mascalzone

18 01 2009

Bentornati ad una nuova edizione di Diario Di Un Mascalzone! Oggi, dato che sono particolarmente felice parliamo della famiglia.

Se ce una cosa nella vita che non puoi scegliere è proprio questa. In ogni caso la famiglia è come una grande barriera che ti protegge e ti fa sentire speciale. Non c’è niente di meglio dell’amore di una famiglia. È un legame che molto difficilmente può essere sciolto e, se accade ciò, si può rimarginare facilmente.

Magari quando si è ragazzi non lo si capisce a fondo, ma ci sono cose nella vita che ti fanno crescere e riesci così a capire il loro valore. Quando poi un nuovo membro si aggiunge a questo gruppo speciale viene trattare come un vero e proprio re, curato e salvaguardato in ogni istante.

Non c’è niente di meglio della famiglia.

The Calzo’s Life

SONO DIVENTATO ZIOOO!!!!!!!!!!È NATO ALBERTO!!!!!!Come si può ben capire sono al settimo cielo per l’arrivo di questo nuovo componente della famiglia Calzolari. Quando l’ho visto me ne sono subito innamorato: è piccolo (pesa pochino) e bellissimo!!!!!! I bambini piccoli sono veramente la cosa più bella che ci sia!!! Ben arrivato Alberto! Anche voi siete zii? Oppure anche voi, come me, amate i bambini?

Top Of The Mascalzone

Oggi ben 3 nuove proposte + la pillola del passato:

J-AX – I Vecchietti Fanno Oh : nuovissima canzone di J-Ax, parodia della celeberrima canzone di Povia “I Bambini Fanno Oh”, I Vecchietti Fanno Oh è una canzone hip hop veramente carina che non permette di stare fermo a nessuno! Veramente travolgente! http://www.youtube.com/watch?v=MhH3i5lOjzo

Hilary Duff – Reach Out : Ecco che ritorno una delle star più amate dai Teenager! In questo nuovo singolo possiamo ammirare una nuova Hilary Duff, molto più provocante e sexy! La canzone ha un buon ritmo, anche se il testo non è un granché come si può ben notare! http://www.youtube.com/watch?v=JStfziF4duQ

Christian Falk feat. Robyn – Dream On : ecco una canzone che in questo ultimo periodo mi ha proprio stregato! Il suo sound mi fa impazzire! Inoltre il testo è magnifico! Ve la ricordate Robyn? Era quella nel video dove si creavano tutti i cubi e forme geometriche (“With Every Heartbeat”)……ecco il video di Dream On: http://www.youtube.com/watch?v=ypQtJ8z6q5o

Pillola del passato:

TLC – No Scrubs : senza dubbio il singolo di maggior successo del trio, che sfondò negli anni novanta. Il video è molto futuristico, la canzone riesce ad essere sia malinconica in alcuni tratti, mentre in altri può trasmettere anche speranza per il futuro……Il ritornello è talmente famoso che è impossibile non averlo mai sentito!

http://www.youtube.com/watch?v=Av7m_Pgt1S8

Alla prossima!

Dal vostro blogghista MascalzoneSimpa


Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: