Spazio Alle Buffonate!

17 10 2008

blinn, blinn, blinn….il suono delle palline del mio cappello preannuncia il mio arrivo… Eccomi! Lord Craco, giullare di corte…

“Bando alle pagliacciate adesso!” “eh eh, come no…-penserete voi- qui tutto è solo 1 buffonata”, e come darvi torto, amici tutti 1 po’ ‘ncelli… (‘ncelli = buffoncelli)

Stando alle circostanze…c’è l’elezione del buffone della settimana, si si, proprio così. Lungo tempo passato al circo, ai banchetti e a varie rassegne e cortei con individui alquanto sospetti mi hanno finalmente portato ad individuare il prescelto x questo premio al limite tra l’ AMBITO e il TEMUTO, a seconda dei modi di vedere la vita………. Senza dubbio il più buffone di questa settimana appena trascorsa è….il LODOVISI, non c’è proprio storia…

Questo assurdo elemento generalmente classifica se stesso come nella categoria dei gran ministri di giudizio dei buffoni…ma stavolta è stato proprio lui stesso, medesimo, il grande pagliaccio!!! e adesso le spiegazioni: I fatti da narrare ci riportano a sabato scorso, quando tanti pagliacci di stirpe erano riuniti x festeggiare il compleanno di 1 illustre buffoncello…ed ecco là che il Lodovisi inizia a fare il pagliaccio al bowling, il buffone al ristorante ed infine, il vero giullare in 1 lunga tiritera storico-psicologica-morale nei confronti del ‘ncello Cosimo: addirittura x giustificare alcuni suoi comportamenti da pagliaccio, il buffone della settimana ha fatto degli inconcepibili collegamenti con la storia delle guerre mondiali! ed il giorno seguente si era addirittura scordato quando sarebbe dovuto partire x l’Egitto! prima fissa con gli amici un’uscita…poi vien fuori, all’ultimo momento, che non aveva nemmeno 5 minuti perché doveva mettersi in viaggio! insomma, che grande pagliaccio….

ehm… a dir la verità sarebbe stato 1 altro il vero buffone della settimana…uno che di pagliacciate ne ha fatte molte di più del Lodovisi nell’arco di questi sette giorni di circo per lui…beh, me ne ero scordato ! meglio lasciare l’identità di questo gran buffone solamente ignota, spazio a voi immaginarla…chissà, magari è proprio la persona accanto a te in questo momento!”

Il vostro giullare, ma dal cuore reale

Lord Craco


Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: