Mascalzone News

28 09 2008

Oggi vi presento Mascalzone News! Tutte le news più invitanti dal mondo le trovate solo qua!!!!!

Gossip News

Lindsay Lohan odia suo padre

E per cominciare alla grande quale miglior inizio se non parlare del gossip in persona? Esatto Lindsay Lohan si sarebbe rivolta ad un avvocato per chiedere l’allontanamento di suo padre. Sembra proprio che Lindsay abbia paura di suo padre e come lei anche le due sorelle che hanno già ottenuto la stessa ordinanza. Che amore paterno!

Victoria apre un ristorante!

Eh si! Victoria proprio odia non essere osservata! Infatti Posh ha aperto un ristorante a Los Angeles (nonostante non ci capisca una mazza di cucina!). Inoltre la Beckham ha introdotto nel ristorante la tipica cucina inglese: infatti, accanto a piatti di alta classe preparati da i maggiori chef di Los Angeles, si trovano il tradizionale pudding e gli immancabili fish and chips! Attenta Victoria conta (se ci riesci) quanti ristoranti inglesi ci son a LA!!!!!

Jacko e Pam : un amore…….troppo strano!

Sembra che Michael Jackson e Pamela Anderson stiano cominciando una love story. Infatti sono stati visti allo Shutters Hotel a Malibu mentre stavano flirtando! Dato l’amore che entrambi hanno una passione per la chirurgia hanno forse deciso di “rifarsi” una vita insieme!

Da Crispy News

Blackguard News (notizie mascalzoni)

Lutto per la famiglia Pitt

È stato trovato morto Brad Pitt a New York. Causa del decesso: sembra che abbia pestato il piede a Chuck Norris che al quel punto gli ha rifilato uno dei suoi micidiali calci rotanti!!!!! Inoltre Chuck, sentendo i lamenti di Angelina e dei figli, ha giustiziano anch’essi per”disturbo della quiete di Chuck”. Vai così!

Homer in galera…….di nuovo!

Ebbene si amici! Homer Simpson è di nuovo in galera poiché accusato di omicidio. Infatti Homer ha ucciso Ned Flanders poiché ha scoperto che Marge lo tradiva con lui. Posso solo dire questo: bel lavoro!

Alla prossima!

Dal vostro blogghista MascalzoneSimpa


Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: